L'ESPERIENZA DI OM GROUP

L’esperienza del Gruppo al servizio dei nostri Partner

LE LINEE DI BUSINESS E I RISPETTIVI PARTNER

Dal 2003 OM Group è in costante crescita ed oggi annovera 6 diverse società, ciascuna specializzata verticalmente nel suo specifico ambito “promotion & sales”.

Le aziende del Gruppo sono caratterizzate da tre criteri fondamentali:

    • Esperienza maturata nel settore specifico;
    • Aspetti di natura legale (compliance) con il settore in cui operano;
    • Rispetto della logica della privacy/concorrenza/compliance fra aziende che operano nello stesso settore.

La struttura costruita consente di fornire l’adeguata competenza alle aziende mantenendo la logica di destinare strutture dedicati ed indipendenti anche e soprattutto nella gestione delle informazioni tra aziende concorrenti.

La stessa, consente di applicare i requisiti legali di azienda nei settori in cui si applica (es. iscrizione all’OAM – Organismo degli agenti e mediatori creditizi – nel caso di vendita di prodotti finanziari).

L’obiettivo è quello di costruire strutture completamente dedicate ai Business Partner nell’ottica di creare il team in base alle singole necessità e tutelare il cliente sia da un punto di vista di focus che da un punto di vista legato ad aspetti di compliance e di riservatezza.

In quest’ ottica la struttura che viene dedicata alla società partner considera un direttore di linea, un Account e a seconda della tipologia della struttura Area Manager o Supervisor che gestiscono il gruppo di Promoter e/o Venditori.

I NOSTRI MODELLI DI BUSINESS

La nostra Missione è supportare lo sviluppo commerciale di aziende leader di mercato nel settore dei servizi attraverso un focus totale su: “Qualità – Processi – Persone”Il fine è quello di contribuire alla crescita della quota di mercato dei nostri partner facendo leva sulle caratteristiche del nostro modello: flessibilità, efficienza e profittabilità.

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DIRECT SALES

Attività di promozione e raccolta sottoscrizioni in location relative al target: Aeroporti, Stazioni Ferroviarie, Centri Commerciali, Outlet, Fiere, Congressi o Manifestazioni con la presenza di stand brandizzati.

IN STORE PROMOTION

Promozione all’interno della GDO e di Punti Vendita, con personale dedicato. La relazione con la grande distribuzione organizzata è gestita dal Partner.

SHOP IN SHOP

Attività di promozione e raccolta sottoscrizioni in location di proprietà di Partner con Corner dedicati per supportare l’azione commerciale propria o di altri Partner strategici. Il personale opera presso Corner dedicati.

STORE MANAGEMENT

Gestione di punti vendita fisici in franchising.

ACTIVE IMPRESSION

Presenza in locations ad alto traffico. L’attività è finalizzata a comunicare e promuovere prodotti e servizi, a generare traffico nei punti vendita e alla raccolta di leads a fine di attività di Direct Marketing.

PERSONAL SELLING

Attività di sviluppo commerciale, basato su presa di appuntamento e visita in loco. Tipologia focalizzata sul segmento delle piccole e medie imprese.

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