MISSION E VALORI

OM Group è un progetto nato dalla volontà di diventare un punto di riferimento strategico nello sviluppo commerciale di aziende leader nel settore dei servizi.

MISSION

OM Group è un progetto nato dalla volontà di diventare un punto di riferimento strategico nello sviluppo commerciale di aziende leader nel settore dei servizi.

Un obiettivo che trova una conferma nei risultati raggiunti sino ad oggi, e che allo stesso tempo viene riaffermato giorno dopo giorno dal Gruppo e dalle aziende che ne fanno parte, attraverso una promessa precisa: valorizzare al massimo il flusso Qualità-­Processi-Persone seguendo i propri clienti in ogni momento, passo dopo passo.

La mission di OM Group è chiara negli obiettivi e definita nei processi: creare solidi rapporti tra le singole aziende che fanno parte del Gruppo e la propria clientela.

COSTRUTTORI DI PONTI

In ogni fase del processo del rapporto instaurato con i nostri collaboratori e business partner, lavoriamo con una forza destinata a fissare sempre nuovi obiettivi, rinnovano prospettive e riferimenti.

La mission di OM Group è proprio questa: costruire solidi ponti di fiducia e rispetto tra le aziende facenti parte del Gruppo e i singoli clienti e business partner.

Un rapporto di collaborazione così impostato, consente di ottimizzare i singoli step che caratterizzano l’attività di OM Group e di raggiungere gli obiettivi imprenditoriali della nostra clientela.

VALORI

Muovendo dall’ascolto delle esigenze imprenditoriali di ogni singolo cliente, cerchiamo di fornire nuovi modelli in grado di accompagnarli verso il superamento di traguardi ambiziosi. Un percorso pieno di soddisfazioni, che assume il proprio senso perché intrapreso nel rispetto di valori in cui crediamo.

N

QUALITA'

Impegno quotidiano, nei confronti dei nostri clienti e collaboratori, al miglioramento del nostro lavoro per ottenere sempre maggiori standard di qualità.

CRESCITA

Crescita economica, crescita professionale, crescita personale, perseguita integrando e coinvolgendo tutti i nostri collaboratori in un processo di formazione continua.

INTEGRITA'

Forza motrice del Gruppo, nei comportamenti individuali e di squadra e come responsabilità a tener fede agli impegni presi verso i nostri Stakeholder.

COOPERAZIONE

Tassello necessario per mettere a regime i bisogni e gli obiettivi di ogni nostro collaboratore, al fine di raggiungere i migliori risultati di gruppo.

ORIENTAMENTO AL RISULTATO

Ogni persona, ad ogni livello e grado di responsabilità, crede ed è orientata al raggiungimento degli obiettivi.

Share This