GESTIONE DELLA RETE

A supporto dell’attività delle nostre figure manageriali, quali Team Leader ed Area Manager, abbiamo sviluppato ExpOM, la piattaforma digitale dell’universo OM Group.

Oltre ad un social network aziendale, ExpOM è uno share-point, dove vengono condivisi file e contenuti con la nostra rete vendita.

Ultimo, ma non per importanza, il training online. Tramite ExpOM, l’e-learning permette di perfezionare la formazione d’aula e di integrarla grazie all’inserimento costante di nuovi contenuti, pensati specificamente per ogni singolo canale commerciale.

Funzioni dell’ExpOM:

  • accumulo di crediti, chiamati OMs, per le attività portate avanti in ExpOM – accessi quotidiani, contest, frequenza corsi in e-Learning, etc.;
  • area OM Shopping, aperta una volta a semestre, con conversione dei crediti OMs degli utenti in voucher per effettuare acquisti online;
  • social network generale e di canale;
  • share point con contenuti di tipo didattico, corporate, informativo;
  • OM Academy, per i corsi online sulle competenze trasversali;
  • formazioni prodotto e di canale, sviluppate sia da HR che dal management del canale, con il coinvolgimento attivo degli utenti;
  • contest relativi alle prestazioni di vendita, con premiazioni in crediti OMs;
  • welcome area, contenente video corporate e contenuti multimediali entry level, per i nuovi utenti;
  • dashboard/pannello di controllo, per il completo monitoraggio delle attività della piattaforma.
Share This