È iniziato in data 8 maggio, con il corso di formazione avanzato “La gestione dei collaboratori” — tenuto da Paolo Faliva negli uffici di Roma — il percorso di sviluppo da Area Manager e Project Manager di sei risorse OM Group: Domenico Addamo, Barbara Azzolina, Roberta Anastasio, Monica Moretti, Angelo Pagliara e Mirko Ruscica.
Attraverso slide, dimostrazioni pratiche ed esercitazioni in aula, i partecipanti al corso hanno avuto modo di approfondire argomenti quali time management, gestione dei collaboratori e stile di leadership. La condivisione di esperienze tra i partecipanti ha, allo stesso modo, contribuito al buon esito del corso, che si è così rivelato un’imprescindibile occasione di confronto.
La conoscenza dei temi affrontati ed il corretto uso degli strumenti acquisiti si riveleranno fondamentali per la crescita professionale dei nostri Area e Project Manager e, di conseguenza, per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Il prossimo tassello di questo percorso è costituito dalla partecipazione al corso “Pillole di Marketing e Brand Management”, che avrà luogo nel mese di giugno.

Share This