Prende forma il nuovo progetto Carta Payback American Express. Con la consorziata Optima Servizi, da lunedì 14 aprile, abbiamo avviato quattro nuovi punti vendita in altrettante location — i centri commerciali Valecenter Marcon (VE), Carosello Carugate (MI), Cinecittà 2 (RM) e Maximall Pontecagnano (SA) — al fine di promuovere la nuova proposta AmEx.

Ad offrire una panoramica sul progetto e sulle aspettative ad esso legate è Alfonso Torregrossa, responsabile del canale di vendita American Express per Optima Servizi.

 

D: In cosa consiste questo nuovo progetto?
R: Fondamentalmente, American Express ci ha incaricato di promuovere
e vendere sull’intero territorio nazionale la propria carta più recente, appena inserita nel suo portfolio: Carta Payback American Express.

D: Quali sono le caratteristiche vincenti di questa nuova carta?
R: Un primo vantaggio, immediatamente percepibile dal potenziale cliente, consiste nell’occasione irrinunciabile di accedere ad un servizio sicuro e prestigioso quale quello offerto da AmEx — con i mille vantaggi ad esso collegati — in maniera del tutto gratuita: basta fare una semplice spesa nei dodici mesi successivi alla sottoscrizione per evitare di dover pagare il fee annuale che, comunque, è di soli 10 €. In tutto ciò, peraltro, è inclusa una carta supplementare gratuita.

Il vero tratto distintivo di Carta Payback American Express, tuttavia, è rappresentato dalla stessa raccolta punti Payback: un programma di fidelizzazione che, oltre a garantire punti per ogni singola spesa effettuata con AmEx, permette un ulteriore accumulo mediante qualsiasi acquisto realizzato presso i business partner Payback — Wind Tre, Carrefour, Esso, Alitalia, Mediaset Premium ed altri.

D: Quali sono le aspettative di sviluppo?
R: È chiaro che, per motivi di riservatezza, non è possibile scendere nel dettaglio delle nostre aspettative. D’altra parte, dopo questa fase iniziale, abbiamo l’obiettivo di estenderci verso nuove location, così da raggiungere una copertura capillare del territorio.

Share This