Fullspot è un’azienda 100% made in Italy, giovane e dinamica. Caratteristiche che ci hanno spinto a sposare il progetto “Fullspot Market”. Il nostro impegno è quello di espandere il brand in tutto il territorio italiano, sostenendo l’originalità delle creazioni quali O bag, O click, O clock, O chive e O pouf, tutti in gomma! Accessori “componibili” dal cliente, ad esempio la borsa può essere creata scegliendo personalmente i manici, gli interni e la scocca, così anche gli orologi e occhiali. Un acquisto mai definitivo. È un prodotto che risponde perfettamente all’esigenza di mercato “rendendo semplici oggetti quotidiani, elementi di distinzione e completamento del proprio look”.

È un’azienda che guarda al futuro non solo realizzando prodotti innovativi, ma si impegna anche nella ricerca di materiali e progetti eco-sostenibili.

Abbiamo scelto una terra difficile e solare dove fare la start up: la Sardegna. Crediamo che sia un giusto territorio dove fare il test di mercato: se facciamo un buon lavoro qui, tutto il resto sarà pianura.

Il primo store, aperto il 17 aprile a Sassari, è presieduto da due store manager: Benedetta Meloni e Erika Pirodda, due bombe energetiche, collaborative e dinamiche. Sin da subito hanno dimostrato un grande interesse nel far parte di questo progetto.

Il secondo store, aperto il 26 Aprile a Cagliari, è gestito dalla store manager Gloria Zoboli, una ragazza intraprendente e solare, con tanta voglia di crescere professionalmente.

È certamente un nuovo business per OM Group, ma crediamo di essere all’altezza di poter gestire diversi volti del mercato.

Concludo legandomi alla frase del mio collega Claudio Di Tivoli, nel precedente articolo: dopo OM Carta, OM cellulare, OM sostegno arriva… OM Bag!!!

Èia!

Ileana Anzaldi

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